Questo blog vuole essere un luogo di condivisione aperto a tutti coloro che guardano alla vita come luogo di incontro fatto di piccole e grandi emozioni, a chi ha capacità di commuoversi, gioire, soffrire, a chi si sente in cammino su percorso di crescita che porti ogni uomo e donna ad incontrare la vita.

martedì 7 febbraio 2012

I RACCONTI DEL CORPO conoscersi per incontrare

4 commenti:

  1. Benvenuti a questo cerchi ai tanti partecipanti.
    Dopo il primo incontro che ci ha fatto conoscere e prendere fiducia, continuiamo il nostro viaggio.
    Buona danza!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio a tutti, mi spiace non poter essere con voi questa sera ... buona danza a tutti!

    a presto,

    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Carissime e carissimi questo cerchio è stato per me il cerchio della "mancanza".....ogni incontro ho sperato di poter unirmi a voi e ogni volta il mio desiderio non si è realizzato.. è stato comunque importante sperimentare questo ascolto paziente al "racconto" che il mio corpo mi stava proponendo sentendo sempre la forza del cerchio che mi sosteneva e mi incoraggiava a non abbattermi!!! Ora che il peggio è passato alla vigilia dell'ultimo incontro di questo cerchio mi sembra difficile tornare, lo sentirei come una forzatura, quasi un'invadenza verso chi in silenzio e a distanza mi ha comunque trasmesso tanta forza...per cui ho scelto questo cerchio virtuale per salutarvi tutti in un abbraccio danzante!!! Che questo "Passaggio" pasquale sia per tutti voi ricco di nuovi e profumati racconti!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella,
    felice di sentirti di nuovo in forma !!! Ti aspettiamo nel nuovo ciclo per danzare ancora inieme e riprendere il cammino!
    Buona Pasqua e serene feste.

    Fernando

    RispondiElimina