Questo blog vuole essere un luogo di condivisione aperto a tutti coloro che guardano alla vita come luogo di incontro fatto di piccole e grandi emozioni, a chi ha capacità di commuoversi, gioire, soffrire, a chi si sente in cammino su percorso di crescita che porti ogni uomo e donna ad incontrare la vita.

Chi sono


Mi chiamo Fernando Battista danzatore, coreografo, insegnante, laureato in
economia, psicologo in formazione, diplomato al Master in Peacekeeping and Security Studies (Università Roma Tre anno 2012) con tesi su "La Danzamovimentoterapia come strumento di recupero sociale e di educazione alla pace", Danzamovimentoterapeuta iscritto all' Associazione Professionale Italiana Danzamovimentoterapia (APID), Counselor Espressivo in ambito privato, scolastico, Trainer Supervisor (Assocounseling), AI SENSI DELLA LEGGE 14/01/2013 N. 4, docente scuole di formazione APID, ideatore e Trainer DanzaMovimento Relazionale-Creativa (metodo F. Battista)©, docente ASPIC, docente presso diverse scuole di formazione in ArteTerapia


Conduco gruppi di Danzamovimentoterapia, Counseling e DanzaMovimento Relazionale-Creativa (metodo F. Battista)©, e colloqui individuali di DMT e/o Counseling a Roma.

Lavora nel campo del benessere e della crescita personale con adulti ed adolescenti, e nell'ambito clinico con persone con abilità speciali. Lavora con persone migranti, rifugiati politici e vittime di tortura in collaborazione con Laboratorio 53 a Roma,Si occupa di mediazioni di conflitti ed educazione alla pace con la Dmt in contesti nazionali ed internazionali.


Su skype puoi trovarmi: ferbat1

siti web: www.corpisensibili.com;


Il mio studio è a Roma zona S. Lorenzo

Se vuoi contattarmi per un incontro di Counseling o Dmt o per informazioni su corsi e formazione, scrivimi a: corpisensibili@tiscali.it

Buona danza della vita!!

Nessun commento:

Posta un commento